BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Agosto 2019

BAIANO. FG7 motivation: in forma dall’inizio per la quota 100…marcature

Francesco Gaglione vuole la quota cento. Per chiudere un capitolo importante della storia con il Baiano ed aprirne, inevitabilmente, un altro. Il centravanti della formazione di Santaniello, tornato al “Bellofatto” dopo due anni e mezzo, va a caccia delle cento marcature con la formazione mandamentale. Al suo invidiabile score mancano solamente sette realizzazioni. Per uno come lui, la sfida nella sfida nella nuova stagione della formazione granata, è già entrata nel vivo. Anche il principale record di marcature, oltre a quello del progetto sportivo, ha inciso in maniera rilevante sulla scelta del calciatore reduce dalla vittoria del Campionato di Prima Categoria con il Marzano.

Gaglione già freme. In vista del ritiro precampionato, per non sfigurare, FG7 ha già cominciato a lavorare. Il calciatore, infatti, ha già riacceso i motori con una serie di allenamenti personalizzati per presentarsi in una condizione accettabile al tecnico Santaniello.

La stagione del Baiano sta per partire, e per i granata le motivazioni di Gaglione potrebbero rappresentare, inevitabilmente, l’arma in più.