BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 Febbraio 2019

BAIANO. Filomena, sarà effettuato l’esame autoptico

Il Pm della Procura della Repubblica di Avellino Fabio Massimo del Mauro ha disposto l’esame autoptico sul corpo di Filomena Napolitano, la 33enne di Baiano che mercoledì ha deciso di porre fine alla sua vita con un colpo di pistola.

Nel pomeriggio di venerdì sarà conferito l’incarico al medico legale per l’effettuazione dell’esame per chiarire gli ultimi dubbi sul suicidio della giovane donna.




Nelle scorse ore, invece, i Carabinieri della Compagnia di Baiano guidati dal capitano Gianluca Candura hanno effettuato una lunga serie di interrogatori per cercare di acquisire informazioni utili per far luce sull’inchiesta. Come avviene in queste circostanze i militari avrebbero verificato anche gli ultimi movimenti del traffico di dati e di chiamate sullo smartphone della ragazza, cercando di individuare anche in questo caso elementi utili alle indagini.

Solo dopo l’autopsia, che non è escluso possa essere svolta già questo pomeriggio dopo il conferimento dell’incarico, la salma di Filomena sarà riconsegnata ai famigliari per lo svolgimento dei funerali.

In paese, ovviamente, si moltiplicano i messaggi di solidarietà e vicinanza alla famiglia della giovane. Anche su Facebook sono tantissimi i ricordi che tante persone e tanti amici di Filomena stanno rivivendo.