BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Giugno 2020

BAIANO. I granata cominciano a prepararsi per il 2020 – 2021

Nei prossimi giorni si conosceranno le modalità di conclusione della stagione 2019 – 2020 da parte del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. – L.N.D., poi sarà il momento di pensare a quella successiva.

Vista la posizione di classifica il Baiano, già da qualche settimana, ha già cominciato a guardare al futuro. Il presidente Stefano Sgambati, infatti, oltre a ringraziare i calciatori per un rendimento eccezionale che, specie nel girone di ritorno, aveva portato i granata a ridosso della zona play off, ha focalizzato la sua attenzione, inevitabilmente, sul potenziamento della struttura societaria. Una rivisitazione fondamentale per dare nuova linfa alla compagine granata soprattutto fuori dal campo, provando ad intensificare l’attività di interazione con il mondo dei tifosi, la visibilità nel contesto mediatico e l’avvicinamento di eventuali nuovi partner.

Nuove soluzioni per entrare a far parte del mondo della formazione granata sarebbero imminenti. Così come si apprende dai social i mandamentali a breve ufficializzeranno nuove iniziative. Tra cui quella del nuovo piano di affiliazione degli sponsor.

Giusto in tempo per farsi trovare pronti con la pianificazione tecnica stagionale quando scopriremo le ulteriori manovre.