Francesco Esposito ringrazia tutti. Il candidato non eletto della lista Baiano Civica ha parole di stima e apprezzamento per chi l’ha sostenuto in questa competizione elettorale appena conclusasi. “E’ doveroso ringraziare chi ha creduto in me, come la mia famiglia, i miei amici ed in generale tutti gli elettori che mi hanno accordato la loro fiducia. Pur non essendo stato eletto posso affermare che per tutti noi si è trattata comunque di una grande vittoria soprattutto se si considerano due aspetti. In primo luogo la candidatura è avvenuta ad un solo mese dal giorno del voto, e soprattutto che questa non è stata sponsorizzata o sostenuta da partiti politici. I suffragi ottenuti sono riconducibili esclusivamente al lavoro messo in campo dal sottoscritto e dalle persone più care che mi sono state vicine. Non sara’ certo la mancata elezione che mi impedirà di dedicarmi alla vita politico amministrativa di Baiano. Ci tenevo inoltre a fare gli auguri al sindaco Enrico Montanaro e a tutti i componenti della lista Baiano Civica e colgo l occasione per augurare buon lavoro anche a chi siederà nei banchi dell opposizione“.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…