BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 Luglio 2020

BAIANO. Il benvenuto della società allo staff tecnico

La società del Baiano dà il suo benvenuto allo staff tecnico. Per Sgambati, Buglione, Fiumara, D’Avanzo e Pecchia c’è la presentazione della dirigenza. Il presidente Sgambati e il suo entourage hanno spinto a lungo per riportare a casa, senza nulla da togliere all’operato di quelli precedenti, uno staff che, risultati alla mano, aveva avuto modo di mettersi in evidenza.

“Per formare una squadra bisogna prima di tutto formare un gruppo, scegliendo i componenti tra chi più rispecchia i valori che la società ha deciso di perseguire. Per questo e per tanti altri motivi, abbiamo scelto chi lo dovesse guidare, plasmare, allenare, amalgamare, soprattutto, appassionare, ecco lo staff tecnico per la prossima stagione sportiva: Responsabile tecnico prima squadra, nonché dell’intera area tecnica, un ritorno a casa: Mister Francesco Sgambati. Si avvarrà della preziosa, professionale e puntigliosa collaborazione di Mister Danilo Buglione. Completeranno lo staff, il preparatore dei portieri, colui che della sua passione ne ha fatto un’autentica missione tirando fuori il meglio da qualsiasi portiere: Carmine Pecchia, il preparatore atletico Giuseppe Fiumarae il collaboratore tecnico Roberto D’Avanzo”.

Un ulteriore attestato di stima e di fiducia verso uno staff tecnico giovane, dinamico e propulsivo, quello della dirigenza baianese, pronto a rafforzare lo spirito collaborativo che dovrà instaurarsi nel corso di una stagione sportiva che si preannuncia molto lunga e faticosa.