BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 Giugno 2019

BAIANO. Il comune premia Masucci per la promozione in B con il Pisa. FOTO

Grande festa al comune di Baiano dove l’amministrazione comunale ha premiato Gaetano Masucci. Il sindaco Enrico Montanaro, con il delegato comunale allo sport Carmine Acierno, ha consegnato una targa ricordo al calciatore locale protagonista pochi giorni fa di una memorabile promozione in serie B con il Pisa. Nella finalissima dello stadio “Nereo Rocco” di Trieste Masucci ha lasciato il segno con una rete che ha permesso di spalancare le porte della promozione alla formazione neroazzurra.

Al comune di Baiano Masucci è stato accolto da tanti amici e tifosi che lo hanno atteso presso l’aula consiliare. Presenti anche i familiari del calciatore.

Il sindaco Enrico Montanaro, nel corso del suo intervento, ha elogiato le straordinarie doti del calciatore che permettono di dare visibilità al suo paese natale. Lo stesso primo cittadino ha evidenziato il profondo attaccamento di Masucci con la comunità locale. Il calciatore del Pisa, emozionato per l’occasione, ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta. Al termine della cerimonia foto di rito con l’augurio di ritrovarsi quanto prima a festeggiare un nuovo traguardo sportivo del calciatore.