BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Giugno 2020

BAIANO. In arrivo consiglio monotematico sul Covid-19

Un consiglio comunale interamente dedicato alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Il sindaco di Baiano Enrico Montanaro, di concerto con le forze politiche del paese, è pronto a convocare un’assise monotematica per affrontare in maniera compatta il delicato momento storico che, oltre alla questione sanitaria, coinciderà anche con un periodo i grave crisi economica e finanziaria.

L’esecutivo dell’ente di piazza Napoletano, con l’obiettivo di non farsi cogliere impreparato, e di attuare una strategia congiunta con l’ausilio di tutte le forze politiche, sia a beneficio della popolazione che delle diverse realtà economiche, è pronta a tornare in aula per analizzare dettagliatamente la situazione.

Nel corso dei tre mesi precedenti le forze politiche del paese hanno dialogato con successo rispetto ai provvedimenti da assumere in tema di assegnazione dei bonus alimentari per le famiglie bisognose, e per i fondi di sostegno alle attività economiche del paese (52 partite iva hanno beneficiato di un contributo di 250 euro).

Visti i presupposti benauguranti le forze politiche sono pronte ad attuare nuove programmazioni per provare a rendere meno drammatico il futuro.