BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Novembre 2019

BAIANO. La Juniores brinda alla prima vittoria stagionale

Prima vittoria stagionale per il Baiano nel Campionato Regionale Juniores Elite. Dopo quattro sconfitte consecutive la squadra di mister Cacace supera il Saviano per tre a due e si gode i primi tre punti. Mattatore dell’incontro Francesco De Gennaro che realizza una tripletta. Il calciatore è rientrato nei giorni scorsi dal prestito al San Vitaliano insieme a Napolitano Felice Pio.

Dopo un mese di lavoro, dunque, ecco i primi sorrisi in casa Baiano. Dopo un inizio difficoltoso sotto il profilo dei risultati, i ragazzi mandamentali, grazie al lavoro, sono riusciti a far vedere i miglioramenti sul rettangolo di gioco, fino a raccogliere i risultati.

La vittoria contro i neroverdi è dedicata a Pierpaolo Bianco, il calciatore che due settimane fa in occasione della gara contro il Lions Mons Militum ha riportato un brutto infortunio che lo terrà diverso tempo lontano dal rettangolo di gioco.

La prima vittoria stagionale premia anche il lavoro svolto dai dirigenti Giuseppe Carotenuto, Antonio Lippiello, Franco Vitale e Maurizio Gaeta, e i dirigenti Franco Lippiello e Francesco Tedeschi.

Da oggi la formazione granata comincerà a lavorare in vista della prossima trasferta sul campo della Viribus Somma: mister Cacace vuole dare continuità ai risultati.