L’espulsione più veloce nella storia del Baiano. Il triste primato spetta a Francesco Candela, il giovane centrocampista che sabato scorso, in occasione della gara contro la Virtus Avellino al “Roca” di San Tommaso, si è visto sventolare sotto il naso il cartellino rosso dall’arbitro D’Angiolella di Sapri.
Erano trascorsi appena quattro minuti di gioco. Il Baiano era sotto di un gol a causa di un penalty e Candela combina la frittata che resterà nella storia. Un’azione che si sviluppa sul lato destro d’attacco della formazione granata vede Candela rifilare un colpo proibito all’ex Carotenuto Fumo. Per il direttore di gara, a pochi passi dall’accaduto, non c’è stata alcuna esitazione. Le proteste dei calciatori del Baiano non sono servite: per Candela è arrivato un rosso che resterà negli archivi storici della società granata. Mai, infatti, fino a sabato scorso il Baiano si era ritrovato a giocare ottantasei minuti di gara, più recupero, in inferiorità numerica. Per Candela, ora, scatterà la squalifica.
Manuel Locatelli è pronto a rientrare dal primo minuto: la Juventus ritrova il suo capitano…
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…