Il tour de force non ci sarà. Per il Baiano il maxi ciclo di cinque gare in quindici giorni è stato scongiurato. Il Comitato Regionale Campania nelle ultime ore ha reso noto il programma dello svolgimento delle semifinali di Coppa Campania contro l’Angri e dunque per i granata non ci saranno straordinari.
COPPA CAMPANIA. Le gare che assegneranno un posto nella finalissima regionale si svolgeranno il 6 e il 20 febbraio 2018. La gara d’andata si svolgerà allo stadio “Novi” della città salernitana. Il ritorno, invece, al “Bellofatto” due settimane dopo.
CAMPIONATO. La squadra di mister Santaniello, intanto, lavora a trecentosessanta gradi in vista della gara contro la Mariglianese del prossimo fine settimana. La prima sfida del 2019 sarà un crocevia fondamentale nella strada dei piazzamenti per i play off. Dopo la gara in terra napoletana per i granata potrebbero esserci gli straordinari visto che mercoledì 16 potrebbero recuperare la gara contro il Lioni rinviata lo scorso week end e sabato 29 il match interno contro la Bisaccese.
Adesso devi stare attento con il tuo WhatsApp, il rischio che possano leggerti le chat…
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…