BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Luglio 2019

BAIANO. L’ex Gagliardi: ” Sarò sempre grato a questa società”

Sarò sempre grato al Baiano“. Le strade di Angelo Gagliardi e quelle dei granata si sono divise da qualche tempo, ma in concomitanza dell’inizio della nuova stagione sportiva l’ex diesse granata ha un pensiero per il suo recente passato. “Sono stati anni bellissimi. Dal punto di vista personale porterò dietro un ricordo indelebile di tutto questo periodo trascorso insieme. A cominciare dall’aspetto personale: a Baiano ho instaurato amicizie bellissime che proseguono al di là dell’ambito calcistico. E questo mi gratifica non poco. Quanto al calcio giocato sono senza dubbio orgoglioso di aver contribuito per qualche anno al raggiungimento degli obiettivi di una società sportiva ricca di storia e tradizione, e che al tempo stesso mi ha permesso di maturare ulteriormente sotto l’aspetto professionale“.
Gagliardi ha parole d’elogio per tutti i compagni di avventura. “In primis ringrazio fortemente Francesco Sgambati che quando sedeva sulla panchina granata mi volle fortemente al suo fianco. Un ringraziamento va anche a Stefano Sgambati, Stefano Litto, Antonio D’Avanzo e a tutti gli altri dirigenti con cui ho condiviso questa entusiasmante esperienza“.
Sul suo futuro, infine, Gagliardi non si sbilancia. “Per il momento sono senza squadra e osservo l’evoluzione di più situazioni dall’esterno. Se poi dovesse presentarsi l’occasione importante, non avrei problemi a rimettermi in gioco“.