“L’amministrazione Montanaro potrebbe fare molto di più”. Il giudizio di Stefano Lieto, ex vicesindaco ed attuale consigliere di minoranza, non si lascia attendere. Quando è entrata nel vivo l’attività dell’ultimo anno di amministrazione dell’esecutivo eletto nel 2017, l’esponente di “Io ci Credo” si augura che “l’estate riporti un po’ di serenità e permetta di riscoprire, nel rispetto delle dovute cautele, qualche attività ludico ricreativa in modo da permettere alla popolazione di vivere spensieratezza e divertimento dopo tanta sofferenza. Noi della minoranza siamo pronti a fare la nostra parte, collaborando e non facendo venire meno il nostro sostegno”.
Dal punto di vista politico amministrativo, Stefano Lieto “è soddisfatto per il recupero del finanziamento per la realizzazione della nuova scuola materna del paese. Ora, però, non è il momento di abbassare la guardia: l’esecutivo comunale si attivi per evitare la presenza di una cattedrale nel deserto, procedendo all’attivazione di tutte le procedure per giungere all’affido dei lavori”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…