“L’amministrazione Montanaro potrebbe fare molto di più”. Il giudizio di Stefano Lieto, ex vicesindaco ed attuale consigliere di minoranza, non si lascia attendere. Quando è entrata nel vivo l’attività dell’ultimo anno di amministrazione dell’esecutivo eletto nel 2017, l’esponente di “Io ci Credo” si augura che “l’estate riporti un po’ di serenità e permetta di riscoprire, nel rispetto delle dovute cautele, qualche attività ludico ricreativa in modo da permettere alla popolazione di vivere spensieratezza e divertimento dopo tanta sofferenza. Noi della minoranza siamo pronti a fare la nostra parte, collaborando e non facendo venire meno il nostro sostegno”.
Dal punto di vista politico amministrativo, Stefano Lieto “è soddisfatto per il recupero del finanziamento per la realizzazione della nuova scuola materna del paese. Ora, però, non è il momento di abbassare la guardia: l’esecutivo comunale si attivi per evitare la presenza di una cattedrale nel deserto, procedendo all’attivazione di tutte le procedure per giungere all’affido dei lavori”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…