“Le presentazioni che non annoiano”: è questo l’hashtag scelto dal Baiano per dare un sorriso ai suoi tifosi. Un piano di interazione con i tifosi e gli sportivi, quello deciso dagli addetti alla comunicazione e social del sodalizio granata, che nel corso di questi giorni ha subito riscosso, oltre all’attenzione, anche numerosi consensi.
Alla tradizionale presentazione del calciatore l’entourage operativo della società baianese ha deciso di dare un segnale di discontinuità fornendo una serie di particolari, sportivi e non. Un’operazione, come scrivevamo in precedenza, che punterà a strappare qualche sorriso, fornendo qualche aneddoto particolare rispetto anche ad usi e consuetudini dell’atleta, per uscire fuori dai canoni dell’abitualità e per avvicinare sempre più il tifoso alla squadra.
L’esperimento, in casa Baiano, dopo gli acquisti di Angelo Colucci e Fiorenzo Falco, proseguirà anche con le prossime presentazioni.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…