Michele Colucci è il nuovo referente del Comitato Maio. Dall’amministrazione comunale di Baiano giunge un caloroso in bocca al lupo al diretto interessato. “La festa del Maio – ricorda il sindaco Enrico Montanaro – è un appuntamento che identifica tutta la nostra comunità. Un grande sentimento, nei confronti del nostro Patrono, rafforzatosi ulteriormente nel corso di questo ultimo anno dove a causa della pandemia non è stato possibile svolgere il tradizionale rito arboreo. Siamo sicuri – sottolinea Montanaro – che il nuovo referente, sulla scia del lavoro prodotto dai suoi predecessori, metterà al primo posto sempre per la crescita della manifestazione, favorendo dialogo e confronto tra tutte le parti in causa. Una carica, quella assunta in questo particolare periodo, decisamente molto importante, dove ci sarà da lavorare in maniera ininterrotta. Anche con l’amministrazione comunale ci sarà ampia collaborazione per conseguire i risultati prefissati”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…