BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Novembre 2019

BAIANO-MANOCALZATI. Vince la pioggia, gara sospesa dopo 15′

Vince la pioggia. Tra Baiano e Manocalzati nulla da fare. Le condizioni meteorologiche avverse hanno condizionato il regolare svolgimento della gara e dopo circa quindici minuti ha rimandato le formazioni negli spogliatoi.

Eppure il Baiano le ha provato davvero tutte per cercare di disputare la gara contro gli irpini al fine di non ingolfare il calendario di qui alla sosta natalizia visti anche gli impegni di Coppa Campania (i granata sono agli Ottavi di Finale).

Già nella mattinata di domenica la dirigenza del Baiano rilevava l’indisponibilità del “Bellofatto”. Le forti piogge della notte hanno allagato lo stadio di casa e la dirigenza si è arrivata subito per cercare ospitalità nella vicina Mugnano del Cardinale. Ottenuto l’ok del comune, la disponibilità del Manocalzati a disputare l’incontro nel vicino comune, e dopo l’autorizzazione della L.N.D. – F.I.G.C. Comitato Regionale Campania, alle 14:30 le squadre sono scese in campo al “Sanseverino”. La forte pioggia caduta in concomitanza dell’ingresso in campo delle squadre dopo circa un quarto d’ora ha mandato ko il manto erboso sintetico. La gara è stata sospesa sul punteggio di zero a zero ed ora toccherà al Comitato Regionale Campania individuare la data utile per lo svolgimento infrasettimanale.

La società dell’A.C. Baiano, attraverso una nota, tiene a ringraziare il comune di Mugnano del Cardinale per la disponibilità, la società del Manocalzati per aver accettato lo spostamento della gara su un altro terreno di gioco e, infine, la L.N.D. – F.I.G.C. Comitato Regionale Campania nella persona del presidente Carmine Zigarelli