BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Dicembre 2021

BAIANO. Mensa scolastica, nominata la commissione di controllo

Commissione mista per la mensa scolastica, il comune di Baiano ha individuato i componenti. Con una determina il sindaco Enrico Montanaro ha proceduto ad investire i responsabili che avranno facoltà di effettuare un controllo qualitativa sull’efficacia del servizio durante l’anno scolastico.

Oltre al sindaco Montanaro, che presiede di diritto l’organismo, ne fanno parte il responsabile del settore dei servizi scolastici dell’ente di piazza Napolitano, che funge da segretario della commissione, al quale competerà la stesura dei verbali delle riunioni svolte, la raccolta e la conservazione dei vari documenti redatti; il dirigente scolastico o un suo delegato. Per quanto riguarda i membri individuati dagli organi scolastici e dai rappresentanti delle famiglie degli utenti, entrano a far parte dell’organismo i docenti Libertino Antonietta (Scuola dell’infanzia) e Grossi Annalisa (Scuola primaria); e i rappresentanti dei genitori Sgambati Rosa e Petrella Maria.

Infine, in qualità di membri aggiuntivi (eventualmente convocati dalla commissione in via straordinaria), sono previsti un funzionario dell’Asl competente e il legale rappresentante della ditta incaricata di procedere all’espletamento del servizio.

I membri della commissione durano in carica per dodici mesi, e la loro rielezione è possibile.