BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Luglio 2019

BAIANO. Panchina, si allontana Sgambati. Ecco il nome nuovo

Perde quota la candidatura di Francesco Sgambati alla guida del Baiano. Il ritorno del trainer che ha legato alla società granata tre anni di soddisfazioni, si fa più lontano. Le strade della nuova dirigenza con quella del navigato allenatore non sembrano coincidere. Il matrimonio, insomma, potrebbe non concretizzarsi. Sgambati, infatti, senza nulla da togliere alle prospettive della squadra del proprio paese, aspetterebbe una chiamata per testare le sue potenzialità in una categoria superiore.

A riprova di tutto ciò il fatto che la nuova dirigenza del Baiano stia virando verso altre soluzioni. Tra i diversi nomi al centro delle attenzioni, i granata non perderebbero di vista una strada per concretizzare un altro ritorno. Quello di Gaetano Santaniello, il tecnico dell’ultimo anno e mezzo che ha portato il Baiano a sfiorare i play off per due stagioni di fila (traguardo mancato all’ultima giornata), e che ha accarezzato il sogno dell’Eccellenza mancando la qualificazione alla finale di Coppa Campania contro l’Angri.

Nelle prossime ore i sondaggi degli operatori della nuova dirigenza del Baiano dovrebbero entrare nel vivo per riempire la principale casella da cui dipenderanno, poi, le scelte per la composizione del nuovo organico.