BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 Gennaio 2020

BAIANO. Quarta sconfitta di fila in trasferta: fuori casa svanisce il sogno play off?

La classifica non fa drammi, la speranza di conquistare un posto nei play off non è ancora svanita, ma è lontano da casa che il Baiano non riesce a trovare la fatidica continuità nei risultati per risalire almeno fino alla quinta posizione.

La formazione di mister Santaniello soffre di mal di trasferta. Nell’ultimo mese e mezzo la compagine granata ha collezionato quattro sconfitte di fila lontano dal “Bellofatto”. Un feeling che non giova ai mandamentali che nell’ultimo turno erano riusciti anche a passare in vantaggio sul campo del Cimitile. Una vittoria contro la formazione dell’ex Galluccio avrebbe avuto tutto un altro sapore, invece i granata sono costretti a leccarsi le ferite. Dal possibile meno quattro in classifica i baianesi sono precipitati a meno dieci. Alla fine del torneo mancano ancora quattordici giornate e tutto potrà accadere, ma tenuto conto del rendimento fin qui registrato lontano da casa, serve davvero un’impresa.

Poche sono le cose da salvare per mister Santaniello che, nonostante un ragguardevole bottino tra le mura amiche, fuori casa ha collezionato solamente sette punti.

La fortuna, intanto, è che nel prossimo fine settimana si torna al “Bellofatto”. Qui il Baiano è capace di far male a chiunque. Il San Vitaliano è già avvisato.