Tutto pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione agonistica. Appuntamento allo stadio “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale. Nel pomeriggio comincerà a lavorare, in vista dell’inizio della stagione 2018 – 2019 il Baiano. La formazione granata riparte da mister Gaetano Santaniello e da tanta voglia di continuare a stupire dopo l’ottima seconda parte della passata stagione coincisa con la conquista della salvezza e con i play off sfumati solamente all’ultima giornata. Con l’intento di continuare a fare bene, e con una rosa rivoluzionata per due terzi rispetto all’anno scorso, la formazione granata del presidente Antonio D’Avanzo è pronta a ripartire carica di entusiasmo. Da oggi si comincerà a sudare, dopodiché la parola passerà al rettangolo di gioco per le prime indicazioni.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…