Dal 14 settembre riparte la Scuola Calcio Baiano. Tante novità, tante iniziative accompagneranno il ritorno ai corsi dei giovani calciatori dopo lo stop a marzo a causa della pandemia Coronavirus.
“Lo sport è una scuola di vita perché insegna ad avere rispetto per sé e per gli altri, aiuta a socializzare, a divertirsi e a rendere armoniosa l’attività motoria. La scuola calcio A.C.Baiano prima di forgiare atleti per il futuro educa i bambini ad essere adulti migliori per il domani.
Quest’ anno in oltre la scuola calcio potrà contare sulla collaborazione di un importantissimo centro di formazione per atleti e calciatori come l’ Asd Tau Calcio Altopascio (Centro di formazione INTER ) . AD MAIORA SEMPER”.
Cresci , Corri, Sogna…è questo lo slogan che accompagnerà i giovani campioncini granata. I corsi riguarderanno le categoria Under 15 (2006 – 2007); Esordienti (2008-2009); Pulcini (2010-2011); Primi Calci (2012-2013); Piccoli Amici (2014-2015).
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…