“La Napoletana” ci riprova. La pizzeria di via Marconi di Baiano ritenta di riacquisire lo strepitoso successo ottenuto dodici mesi fa con il concorso regionale delle Pizzerie indetto dal quotidiano “Il Mattino”.
Al Campionato giunto alla seconda edizione, il locale baianese ci arriva con i favori del pronostico considerato l’enorme tributo ottenuto lo scorso anno. La marcia della pizzeria di Gennaro Garofalo, infatti, si arrestò solamente in finale contro la celebre pizzeria Gino Sorbillo di Napoli. Quest’anno, edizione 2015, i detentori del trofeo, Gino Sorbillo, non saranno in gara, ma premieranno i vincitori. Quella della “Napoletana” fu una marcia di successo che diede onore a tutto il paese e che diede una gran forza alla pizzeria nei confronti diretti con altre realtà con un bacino d’utenza superiore.
“La Napoletana” punta a ripetere lo straordinario rendimento dello scorso anno grazie soprattutto all’aiuto dei suoi clienti e sostenitori su Facebook. In corso, fino al prossimo 30 luglio, vi è la prima fase. Per sostenere la causa della pizzeria baianese basterà cliccare mi piace al seguente link. Alla fase successiva accederanno cento pizzerie campane.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…