“La Napoletana” ci riprova. La pizzeria di via Marconi di Baiano ritenta di riacquisire lo strepitoso successo ottenuto dodici mesi fa con il concorso regionale delle Pizzerie indetto dal quotidiano “Il Mattino”.
Al Campionato giunto alla seconda edizione, il locale baianese ci arriva con i favori del pronostico considerato l’enorme tributo ottenuto lo scorso anno. La marcia della pizzeria di Gennaro Garofalo, infatti, si arrestò solamente in finale contro la celebre pizzeria Gino Sorbillo di Napoli. Quest’anno, edizione 2015, i detentori del trofeo, Gino Sorbillo, non saranno in gara, ma premieranno i vincitori. Quella della “Napoletana” fu una marcia di successo che diede onore a tutto il paese e che diede una gran forza alla pizzeria nei confronti diretti con altre realtà con un bacino d’utenza superiore.
“La Napoletana” punta a ripetere lo straordinario rendimento dello scorso anno grazie soprattutto all’aiuto dei suoi clienti e sostenitori su Facebook. In corso, fino al prossimo 30 luglio, vi è la prima fase. Per sostenere la causa della pizzeria baianese basterà cliccare mi piace al seguente link. Alla fase successiva accederanno cento pizzerie campane.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…