Torna d’attualità la questione della rotonda lungo via Nazionale. Nell’ultimo consiglio comunale la minoranza di “Io ci Credo” ha chiesto lumi sullo stato conclusivo degli interventi dell’opera. Da diverso tempo, infatti, si dibatte sugli interventi incompleti. “Il problema legato alla sicurezza lungo la zona interessata – afferma il consigliere comunale Emanuele Litto – è elevato. Sarebbe il caso che l’amministrazione si adoperi definitivamente per l’eliminazione della perdurante situazione di criticità”.
Le richieste della minoranza hanno rappresentato una sorta di assist per il sindaco Enrico Montanaro. La fascia tricolore di Baiano, infatti, annuncia “Interventi imminenti a stretto giro”. I lavori finali riguarderanno la realizzazione della segnaletica verticale e di un semaforo a chiamata. I ritardi sono stati generati dai mancati trasferimenti della Regione Campania. “Il mio impegno che assumo è quello di chiudere nel giro del più breve tempo possibile il tutto. Per l’autunno il tutto potrebbe concludersi”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…