Il Baiano è già in forma campionato. La gestione presidenziale targata Antonio D’Avanzo comincia nel migliore dei modi. Contro il Serino i granata si impongono due a zero e si proiettano con fiducia alla sfida inaugurale in campionato nel prossimo week end sul campo della Forza e Coraggio.
Contro gli azzurrostellati ovviamente vige la pretattica. Visti gli organici di primo livello appositamente allestiti per recitare un ruolo da protagonista nella lotta per l’Eccellenza, i due tecnici provano a mischiare le carte per dare pochi punti di riferimento all’avversario.
Il Baiano, però, dimostra di avere maggiore convinzione e sin dalle prime battute ci tiene a fare bella figura anche per ripagare i tifosi giunti per seguire la squadra a Montemiletto (il “Bellofatto” è ancora off limits per i lavori di realizzazione di un manto erboso naturale).
Al novantesimo gli uomini di Galluccio si impongono per due a zero grazie alle marcature messe a segno da Gaglione e Di Meo.
Il discorso Coppa Italia, ora, resta congelato per alcuni giorni. Alla manifestazione tricolore i granata cominceranno a pensarci dopo l’esordio in campionato. Sul campo del Cervinara mercoledì prossimo (13 settembre) potrebbe bastare anche un pareggio per guadagnarsi il pass per i Sedicesimi di Finali con gare di andata e ritorno.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…