BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 gennaio 2019

BAIANO. Sette risultati utili di fila, la Mariglianese sarà un cliente scomodo

Il 2019 accende ufficialmente i riflettori sul campionato. Per il Baiano si riparte dalla trasferta sul campo della Mariglianese. Una sfida cruciale per il cammino verso il miglior posizionamento in ottica play off. Dunque vietato sbagliare per la formazione di Santaniello che dopo tre settimane di sosta (di cui una forzata a causa del maltempo) cercherà subito la condizioni migliore per non sfigurare e mettere il cammino in discesa nella seconda parte della stagione.

L’avversario Mariglianese, dopo il sorpasso in classifica ai granata al quarto posto (ventotto punti contro ventisette), non rappresenta certo il miglior cliente. I napoletani, infatti, sono protagonisti di una crescita importante tant’è che non perdono dal 4 novembre (3-4 sul campo della capolista Grotta). Dopo quella sfida sono sette i risultati utili di fila inanellati (cinque vittorie e due pareggi) che hanno permesso l’irruzione nella zona play off.

Quanto alla formazione mister Santaniello sembra avere le idee chiare. Grazie all’ulteriore settimana di riposo (forzato) il trainer ha valutato attentamente le condizioni dei suoi uomini e quindi non sono da escludere anche eventuali sorprese.