BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 Giugno 2022

BAIANO/SIRIGNANO. Ci siamo, pronte ad essere ufficializzate le nuove giunte

Ad una settimana esatta dai trionfi elettorali sta per arrivare il momento verità per i neo sindaci di Baiano e Sirignano. Enrico Montanaro e Antonio Colucci, infatti, sono pronti a far decollare le rispettive macchine amministrative. Nelle prossime ore, sia da piazza Napoletano, che da piazza Aniello Colucci, potrebbero giungere le comunicazioni ufficiali riguardanti le composizioni delle nuove giunte comunali. Esecutivi a grandi linee già tracciati, che sono pronti a riprendere il cammino elettorale interrotto in coincidenza della campagna elettorale.

Un viatico fondamentale che segnerà il via alle nuove attività da mettere in campo, anche durante la stagione estiva. Tra le priorità delle nuove amministrazioni comunali di Baiano e Sirignano, quelle della presentazione dei progetti per attigere ai finanziamenti Pnrr.

I due schieramenti vincitori delle elezioni del 2022, infine, potrebbero ufficializzare anche le date delle riunioni dei rispettivi consigli comunali d’insediamento, e quelle dei festeggiamenti ufficiali.