BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 Novembre 2020

BAIANO-SPERONE. Chiude la campagna vaccinale, il bilancio. FOTO

Si è conclusa giovedì la maxi campagna di vaccinazione antinfluenzale nei comuni di Avella e Baiano. Oltre un mese di full immersion per tutto lo staff operativo che ha consentito di effettuare le attese profilassi nei confronti degli assistiti dei medici Giuseppe Colucci, Vincenzo Cavaccini, Ornella Abate, e Francesco Saverio Russo. Eseguite, a carico degli assistiti, quasi 2mila dosi.

Nelle scorse ore è stata riposta la tendostruttura che nell’area mercato di Baiano ha consentito di poter svolgere tutte le vaccinazioni in totale sicurezza.

Ringrazio tutti i medici che hanno organizzato questa importante operazione, ed in particolare il coordinatore, dott. Giuseppe Colucci, e i sindaci Enrico Montanaro e Marco Santo Alaia per il loro fattivo contributo – afferma il consigliere del comune di Baiano Franco Masi – colgo l’occasione anche per elogiare l’impegno dei ragazzi della protezione civile di Baiano, Gioacchino, Armando, Stefano, Alessio, Franco, per la loro disponibilità ed efficienza nella gestione della fase organizzativa. Un plauso va anche a Salvatore, che è stato l’angelo custode di tutti”.