Stadio “Bellofatto”, countdown in vista della riapertura. Il momento del ritorno delle attività agonistiche si avvicina. La fase di stallo è stata superata. Dall’inizio della settimana, infatti, hanno preso il via i lavori di installazione del manto erboso. La ditta aggiudicataria dell’intervento predisposto dal comune di Baiano, una volta ricevuto l’ok da parte della commissione tecnica della Lega Nazionale Dilettanti, ha subito dato il via alle procedure conclusive di installazione del nuovo manto.
Entro la fine di luglio lo stadio “Bellofatto” potrebbe essere finalmente dotato di tutti i nuovi confort previsti dal piano di ammodernamento varato dall’amministrazione comunale del sindaco Enrico Montanaro due anni fa. A sorridere anche le società sportive locali. Infatti, una volta ottemperato alla messa in atto del manto sintetico, per dare il via libera alle attività servirà solamente l’ok da parte del Comitato Regionale Campania della Lega Nazionale Dilettanti. Un provvedimento che non dovrebbe tardare ad arrivare, e che potrebbe essere autorizzato ben prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione agonistica.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…