Il campetto è una specie di tempio, quanti “c verimm int’a villett” per giocare fino a quando non si vedeva più il pallone, i 30 gradi non facevano paura, le porte fatte con le pietre, un pallone stracciato, le ginocchia sbucciate dal cemento, gli amori sugli spalti, imprevisti, litigi e gioie. La semplicità dello stare insieme. Eravamo felici. Tanti ragazzini che sognavano di giocare come i grandi calciatori in Tv o alla PlayStation. Quei ragazzini sono cresciuti e sono cambiate tante cose. Il #BaianoStreetSoccer è rivivere tutto questo, con la consapevolezza che anche quando si è grandi certe emozioni non vanno proprio via. Quei ricordi sono indelebili. #BSS, rivivi il sogno. Dal 28 agosto. Campetto della Villa Comunale, Baiano. Altre info molto presto.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…