BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Gennaio 2019

BAIANO. Teatro Colosseo, Litto: “Ora stop a proclami ed inaugurazioni farsa”

70mila euro per terminare i lavori al teatro Colosseo e dare il via alle attività, il consigliere comunale di Io ci Credo Emanuele Litto ammonisce l’amministrazione Montanaro.

Non possiamo, come opposizione consiliare, che unirci anche noi a questa azione di incensamento pubblico rispetto dell’attività dell’onorevole Alaia e dell’amministrazione Montanaro a favore del teatro Colosseo – afferma Emanuele Litto – Altri settantamila euro per un’opera destinata a rallegrare il popolo baianese. Peccato che, sino ad oggi, gli unici spettacoli cui abbiamo potuto assistere sono state le ripetute inaugurazioni e i piccoli saggi di commedia dell’arte.
È strano notare il fatto che facciano più rumore i continui proclami dell’amministrazione comunale sul completamento del teatro anziché l’inaugurazione farsa di quasi due anni fa, perpetrata ai danni dei cittadini.
Resta da chiedersi se queste somme saranno destinate, ove mai effettivamente disponibili, a finire il finito oppure semplicemente a consentire un’altra esibizione, è il caso di dire teatrale, di questa amministrazione.
Attenzione però: il pubblico pare essersi stancato di queste misere rappresentazioni; si rischia un altro flop stile Natale Baianese“.