BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 Luglio 2022

BAIANO. Ufficiale, Sgambati è il nuovo allenatore del Montemiletto

Francesco Sgambati è il nuovo allenatore del Montemiletto. Nelle scorse ore il tecnico di Baiano ha ufficializzato il legame con la società del presidente Franco Fabbricatore, che prenderà parte al prossimo Campionato Regionale di Eccellenza. Sgambati già in passato era stato vicino alla panchina dei gialloverdi. Il matrimonio si è concretizzato nel pomeriggio di venerdì. A Montemiletto raccoglie l’eredità di Alfonso Contaldo. Nella scorsa stagione i ragazzi del presidente Fabbricatore hanno conquistato uno storico accesso ai play off per la serie D, dopo aver chiuso al terzo posto il torneo regolare.

Rispetto allo scorso anno ci saranno una serie di novità che accompagneranno il Montemiletto di Sgambati. A cominciare dal reparto avanzato, dove la dirigenza già si è messa all’opera per trovare il sostituto di Luigi D’Acierno. Il cannoniere dello scorso campionato, infatti, si è accasato al Carotenuto. Le strategie di mercato dei gialloverdi entreranno nel vivo a partire dalla prossima settimana, quando potrebbero arrivare acquisti anche in altri reparti. Sgambati, entusiasta per questa nuova avventura nel massimo campionato dilettantistico regionale, è in stretto contatto con gli operatori di mercato del presidente Franco Fabbricatore per pianificare al meglio le strategie.

Nelle prossime ore, infine, sarà ufficializzato lo staff del trainer di Baiano, e il programma verso l’inizio ufficiale della stagione. Il nuovo Campionato Regionale di Eccellenza vedrà al via diciotto formazioni per girone e la disputa di ben trentaquattro partite.