BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 Novembre 2019

BAIANO. Un calendario…per nemico con 7 gare in 20 giorni. E non è ancora finita…

Un calendario per nemico. La sospensione della gara del Baiano contro il Manocalzati inciderà, e non poco, sugli impegni futuristici della squadra di mister Santaniello. Il cammino verso la sosta natalizia si fa ricco di impegni e, di conseguenza, restringerà i tempi di recupero del gruppo. Un mese e mezzo, quello che attenderà i granata, decisamente da ritmi straordinari quello. Un vero e proprio tour de force che metterà a dura prova le resistenze fisiche e mentali dei ragazzi mandamentali.

Sette gare in venti giorni, intanto, sembrano essere già assicurate. Fino al trenta novembre i granata, tra campionato e Coppa Campania, scenderanno in campo ogni tre giorni. Con il “rischio” che, tra eventuali e aggiuntivi recuperi di campionati, oltre all’eventuale passaggio ai Quarti di Coppa Campania, la serie di impegni ravvicinati possa proseguire fino al Natale.

Intanto sabato 9 novembre si comincia sul campo della Forza della Coraggio. Mercoledì tredici sarà la volta della gara di andata degli Ottavi di Finale Coppa Campania contro il Solofra. Nel week end successivo (17 novembre) si tornerà al “Bellofatto” per la gara contro il Mons Militum Montemiletto, valida per il Campionato Regionale di Promozione. Il giorno 20 novembre dovrebbe essere ufficializzato il recupero contro il Manocalzati. Il week end successivo (23-24 novembre) per i granata trasferta a Marzano. Il 27 novembre ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Campania contro il Solofra; mentre il 30 novembre o 1 dicembre ancora campionato con la trasferta di Bisaccia.