BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 Agosto 2020

Bochicchio (M5S): “Tra la gente per spiegare la nostra Irpinia”

“Presenza sui territori e dialogo con la gente. Queste sono le linee-guida a cui ho sempre ispirato la mia azione politica. Ed è per questo che domattina sarò nei mercati di Monteforte e Mercogliano. Mi confronterò sui problemi reali e ascolterò le istanze delle persone”, così Carmen Bochicchio, candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle.
“Mi sarebbe piaciuto fare un giro nel mercato di Avellino, mercato di qualità che vanta una tradizione consolidata ma che al momento non ha ancora una sede. Mi auguro che l’amministrazione comunale, così come sollecitata dal Prefetto oggi, risolva quanto prima questo problema a tutela dei commercianti e a beneficio dell’immagine della città capoluogo. Domattina, accompagnata dagli attivisti, spiegherò quale è il progetto che stiamo costruendo per una Campania ed un’Irpinia nuove. Condivideremo idee e proposte con gli operatori del settore e i cittadini per un futuro diverso all’insegna del cambiamento”, conclude Bochicchio.
Appuntamento, quindi, domattina venerdì 7 agosto, alle ore 10.30 nel mercato di Monteforte (in piazza Umberto I) e alle 11.30 in quello di Mercogliano (in via Traversa, nei pressi della villa comunale di Torelli).



a>