BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 Settembre 2020

Calcio A5, Sandro Abate e Cus avellino, ancora amichevole

Primi assaggi di Calcio a 5:sabato al Palasport Acone amichevoli per Sandro Abate e Cus Avellino.
Il tempo stringe, il campionato è alle porte e la voglia di tornare al Futsal giocato è tanta.
Sandro Abate e Cus Avellino sono nel pieno della pre-season e dopo due settimane di sgambate, preparazione atletica e tanta tattica è tempo di mettersi alla prova.
Si preannuncia un sabato ricco di emozioni per gli appassionati di futsal;alle ore 15 scende in campo la Sandro Abate contro la New Taranto(squadra alla sua prima storica partecipazione in A2) in un match che servirà ai ragazzi di mister Lopez per aumentare il minutaggio ed abituarsi al ritmo partita. Numerose le assenze per i padroni di casa che aspettano il rientro post quarantena di Villalva, Dalcin, Kaka ed Ercolessi.
Alle ore 18 invece, sempre al PalaSport Acone di Pratola Serra, primo match amichevole per il Cus Avellino contro il Dalia Management(serie c2). I biancoverdi avranno l’opportunità di testare le proprie capacità, tattiche ed atletiche, al termine della seconda settimana di preparazione. Mister Venezia potrà valutare ulteriormente il lavoro dei nuovi innesti, e soprattutto degli under che avranno modo di familiarizzare con la categoria.
Mattia Maietta



a>