La dottoressa Amalia Leo, già funzionario responsabile del Comune di Avellino, giornalista pubblicista, esperta in dinamiche economiche (ha redatto i piani strategici di alcuni comuni della provincia di Avellino), attiva in molte associazioni impegnate per la tutela e la valorizzazione del territorio irpino, vice coordinatrice di Più Europa Avellino, sarà la capolista di +Campania in Europa nella circoscrizione provinciale di Avellino. In un post sui social il Portavoce regionale di Più Europa Bruno Gambardella, dopo aver ringraziato Amalia Leo per la collaborazione e la solidarietà degli ultimi anni, ha rilanciato lo slogan “+ Irpinia in Campania e + Campania in Europa” che caratterizzerà la campagna elettorale della lista europeista che vede come candidati anche Angelo Di Pietro, Manlio Lomazzo e Stefania Russo.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…