BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 Luglio 2020

CAROTENUTO. Ancora due acquisti per i mugnanesi

Doppio colpo in entrata del Carotenuto. Il club rossonero, dopo gli acquisti over, si assicura le prestazioni di due promettenti under: Tortora, ex Benevento e Salernitana, e Mocerino, ex Nola. Entrambi classe 2002, saranno a disposizione di mister Bianco. Il Carotenuto, dunque, guarda anche al futuro.

Ecco il comunicato della società:

“La società U.S.D.G. CAROTENUTO comunica di essersi assicurata le prestazioni di due calciatori classe 2002. Si tratta di Vincenzo Tortora e Francesco Mocerino. Tortora, difensore centrale e terzino, è cresciuto nelle giovanili del Benevento, indossando anche la fascia di capitano della compagine sannita under 15. È passato poi alle giovanili della Salernitana, e ha disputato lo scorso campionato con la maglia del Grotta, in Eccellenza.
Mocerino, terzino e mezzala, ha militato nella Juniores del Nola e indossato, nello scorso campionato, la maglia del Marzano.
Entrambi rappresentano un doppio colpo di prospettiva per il Carotenuto, intenzionato a puntare sui giovani per porre basi per il futuro.”