BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 Ottobre 2020

CAROTENUTO-BAIANO. Prima del derby ecco gli straordinari di Coppa

Non è ancora arrivato il momento di pensare al derby. Per il Baiano e il Carotenuto, avversarie sabato pomeriggio allo stadio “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale, c’è l’intermezzo della Coppa Campania. Le due compagini mandamentali, infatti, nel pomeriggio odierno saranno chiamate a scendere in campo per il ritorno del Primo Turno.

Chi sembra avere il compito agevole ai fini della qualificazione è la compagine mugnanese. L’undici di mister Bianco, forte del tre a zero dell’andata, contro il Mercogliano potrebbe optare per un largo turnover in modo da preservare le energie dei calciatori più preziosi proprio in vista della gara del “Sanseverino” di sabato pomeriggio.

Discorso inverso per il Baiano. I granata, infatti, al “Bellofatto” dovranno recuperare lo zero a uno della gara d’andata maturato sul campo del Montoro. Un’impresa che si preannuncia decisamente non facile per gli uomini di mister Sgambati che dovranno fare i conti con un avversario ostico e motivato nel cercare di proseguire il cammino nella manifestazione tricolore infrasettimanale.