BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 25 Gennaio 2019

CAROTENUTO. Contro la Savignanese caccia alla quarta vittoria di fila

Prove tecniche di alta classifica. Comincia il girone di ritorno, anche se ci sono da recuperare ancora due gare, e per il Carotenuto arriva la possibilità di misurare le sue ambizioni di vertice in una sfida cruciale contro la Savignanese. Provando a sfruttare il fattore campo, la squadra di mister Napolitano non ha alcuna intenzione di disperdere tale opportunità. Al “Sanseverino”, dunque, facile vedere un Carotenuto a trazione anteriore che cercherà di confermare il suo ottimo momento di forma. La compagine mugnanese, infatti, non perde da due mesi ed è reduce da cinque risultati utili di fila, di cui tre vittorie.

La Savignanese, come dicevamo, non sarà un cliente facile. La compagine ufitana, infatti, arriva a Mugnano con numeri di tutto rispetto, forte del quarto posto in classifica e della vittoria nell’ultima di andata sul campo del Manocalzati.

Presso l’impianto sportivo mugnanese, considerate le premesse, lo spettacolo non è destinato a mancare in una gara che potrebbe permettere, soprattutto al Carotenuto, orizzonti inaccessibili fino a qualche mese fa.