BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Giugno 2022

CAROTENUTO. De Lucia e Iovino preparano un grande colpo per l’attacco mugnanese

Il Carotenuto pronto al grande colpo di mercato. La volontà del presidente Filomeno De Lucia e del direttore sportivo Felice Iovino di portare un grande attaccante al “Sanseverino”, potrebbe presto concretizzarsi.

La società di Mugnano e Cardinale, infatti, per evitare di incorrere ad affannose rincorse in classifica per conquistare l’obiettivo stagionale della salvezza, sarebbe pronta anche ad un eventuale sacrificio dal punto di vista finanziario. Da alcuni giorni gli uomini di mercato rossoneri sarebbero piombati sulle tracce di Luigi D’Acierno, il centravanti del Montemiletto, cannoniere dell’ultimo girone A del Campionato Regionale di Eccellenza. Il centravanti, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dalla formazione del presidente Franco Fabbricatore, ha messo a segno ben venti marcature. Un profilo importante, quello di D’Acierno, pronto ad entusiasmare la piazza mugnanese. De Lucia e Iovino dovrebbero allacciare nel corso dei prossimi giorni i primi contatti con l’entourage del calciatore classe 1993, per poi preparare l’assalto decisivo. Un’operazione di mercato che non si preannuncia per nulla facile, quella che i dirigenti mugnanesi potrebbero mettere in campo, ma che confermerebbe le intenzioni dello stesso sodalizio di lavorare per la conquista dell’obiettivo senza patemi.

Le prestazioni di D’Acierno nell’ultimo campionato non sono passate inosservate. Su di lui, infatti, vi sarebbe l’interesse di più formazioni che hanno avuto modo di vedere all’opera uno dei centravanti divenuto pezzo pregiato del mercato. Solo Giuseppe Meloni (centravanti classe 1984 in forza al San Marzano) nel corso della stagione regolare (ventisei partite), ha messo a segno più reti di D’Acierno nel computo generale dei tre gironi dell’Eccellenza Campana (trenta).