BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Settembre 2019

CAROTENUTO. Gagliardi: “A Saviano una beffa. Ora altri rinforzi”

Una beffa, ma ci riscatteremo”. Il ko all’ultimo istante sul campo del Saviano ha lasciato l’amaro in bocca in casa Carotenuto. Nella prima gara stagionale la compagine del tecnico Raffaele Biancolino è riuscita a tenere testa con ampio merito alla compagine neroverde di Minichini pronta a recitare un ruolo importante nel prosieguo della stagione. Solamente all’ultimo secondo del match un rocambolesco gol ha premiato i locali e penalizzato fortemente i mugnanesi. “Ora non resta che conservare le indicazioni positive e di provare a risalire la china già nella prossima gara dinanzi al nostro pubblico amico – afferma il presidente dei mugnanesi Angelo Gagliardi – a Saviano i ragazzi vanno elogiati per impegno e applicazione perché non era facile a pochi giorni dall’arrivo del nuovo allenatore. Per tutti i novanta minuti non sono affatto mancati spunti d’interesse. Faremo tesoro di tutto ciò e risaliremo la china”.

Sabato al “Sanseverino” c’è il debutto stagionale contro il Manocalzati. “Una sfida delicata in chiave salvezza perché ci confronteremo con un avversario che sulla carta dovrebbe essere alla nostra portata – aggiunge Gagliardi – quindi ai ragazzi chiederò maggiore concentrazione perché l’obiettivo sarà quello di muovere la classifica”.

In casa mugnanese nelle prossime ore potrebbero esserci una serie di importanti novità riguardanti il mercato. “La società sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione dell’allenatore Biancolino ulteriori elementi facenti alla nostra causa. Al momento non escludiamo nessuna ipotesi”.