BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 Settembre 2019

CAROTENUTO-MANOCALZATI. Biancolino:”Ci riscatteremo”

Il Carotenuto si appresta a fare il proprio esordio in casa per la prima apparizione casalinga del campionato di Promozione contro il Manocalzati. La compagine mandamentale è desiderosa di agguantare il primo successo tra le mura amiche e riscattarsi dopo il ko di sabato scorso contro il Saviano.

Raffaele Biancolino, tecnico dei rossoneri, afferma: “Faremo di tutto per mettere da parte la partita di sabato. Noi dobbiamo entrare nella mentalità che le partite in casa bisogna giocarle per fare punti e domani sarà una di quelle partite.”

La rete della sconfitta contro il Saviano è arrivata su errore difensivo: “Abbiamo rivisto un po’ la squadra con il mio staff, soprattutto gli errori che ci sono stati sabato. Noi da quei errori dobbiamo iniziare a capire e sbagliare il meno possibile, perché solo così ci possiamo tirare fuori e togliere qualche soddisfazione.”

Il Cartotenuto ha cercato tanto la rete del pareggio sabato scorso, ma la sfortuna si è messa di traverso: “La nostra squadra è portata a provarci sempre e a cercare di fare gol, perché in attacco abbiamo giocatori di spessore e che hanno fatto sempre gol.La nostra partita sta col giocare con gli attaccanti e dare sempre il massimo”