BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Marzo 2020

CAROTENUTO. La primavera di Diallo: il bomber ha già fatto…tredici!

Moussy Diallo ha fatto tredici. Il top scored del Carotenuto si conferma. L’attacco è tutto nelle sue mani e la rincorsa verso i play off è in discesa.

Per il bomber, come confermato dalla sfida contro il Cimitile, è un vero e proprio periodo d’oro. Nel periodo clou dell’attuale stagione il colored mugnanese si sta facendo rispettare come non mai. In un mese la sua evoluzione è stata sensazionale. La “macchia” della clamorosa prestazione, in negativo, contro il Baiano, è decisamente alle spalle.

Sul sensazionale momento di forma della compagine mugnanese c’è la sua firma. Quattro vittorie consecutive che hanno visto il centravanti, in concomitanza con i primi sapori primaverili, progredire in positivo. Cinque gol in quattro partite parlano chiaro. Prima il “rigore liberazione” nella trasferta sul campo della Bisaccese; poi la tripletta contro il Ponte, l’apporto risolutivo nella remuntada contro il Solofra e, infine, il gol dell’iniziale vantaggio contro il Cimitile.

Determinante e al servizio della squadra: Diallo è pronto a non mollare e a volare alto. Il bomber prepara un finale di stagione (sei gare al termine) con il vento in poppa per spingere il Carotenuto sempre più in alto.