BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 ottobre 2018

CAROTENUTO. L’ultima vittoria risaliva a sei mesi fa; in trasferta l’ultimo colpo datato gennaio 2018

Sei mesi dopo torna alla vittoria il Carotenuto. Non solo, la squadra di mister Napolitano rompe il digiuno in trasferta dove nel 2018 aveva vinto solo una volta (lo scorso gennaio).

Una vittoria, quella in casa dell’Abellinum, che sa di svolta. La formazione mugnanese, retrocessa dal Campionato Regionale di Promozione nella passata stagione, non vinceva dallo scorso otto aprile. Era una delle ultime giornate del campionato, i rossoneri rincorrevano una delle posizioni utili in zona play off, e il successo fu ottenuto (scherzi del destino), proprio contro l’Abellinum. Al “Sanseverino” finì due a uno per i mugnanesi.

Bisogna andare indietro ancora di qualche mese, invece, per risalire all’ultima, ed unica, vittoria in trasferta della compagine mandamentale. Era il 7 gennaio 2018, prima uscita del nuovo anno, e la squadra rossonera fu capace di espugnare l’ “Annino Roca” di San Tommaso – Avellino per due a zero. Una vittoria ad effetto se si considera che il San Tommaso dominò il Campionato ottenendo la promozione in Eccellenza. Quella gara terminò due a zero.