Stefano Lup, ex direttore sportivo del Carotenuto, prende le distanze dalle indiscrezioni giornalistiche circolate nei giorni scorsi circa un suo probabile ritorno in seno alla formazione mugnanese, tra l’altro con l’allenatore Criscitiello che in paese ha lasciato un ottimo ricordo.
“Dispiace – afferma l’esperto operatore di mercato – ma rispetto a quanto pubblicato dal Quotidiano del Sud nei giorni scorsi, senza nulla togliere al professionale lavoro che svolgono i giornalisti, non vi è nulla di vero. Fa enormemente piacere essere accostato sempre alla squadra del mio paese, cui nutro un profondo amore, ma per il momento devo precisare che questo discorso non mi tocca”.
Stefano Lup nelle vesti di direttore sportivo del Carotenuto, proprio con il tecnico Criscitiello, è stato protagonista dello strepitoso girone di andata della formazione mugnanese conclusosi al terzo posto nella stagione 2014 – 2015. Infatti nel pieno delle festività natalizie, quello che doveva essere un progetto lungimirante, naufragò. Da quei giorni prese corpo la metamorfosi mugnanese che ha condotto fino alla retrocessione di poche settimane fa.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…