Non termina il calciomercato del Carotenuto. I rossoneri ingaggiano il difensore Marco Biancardi, centrale esperto che va a completare il reparto arretrato dei mandamentali. Biancardi sarà a disposizione di mister Bianco per questa nuova stagione. Il Carotenuto, dunque, si assicura le prestazioni di un altro tassello importante in vista del nuovo campionato.
Ecco il comunicato della società:
“La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un nuovo acquisto. Marco Biancardi, difensore classe 1984, sarà a disposizione di mister Bianco. Biancardi, rinforzo valido e di esperienza nella retroguardia rossonera, ha avuto una carriera lunga e prestigiosa, indossando – tra le diverse esperienze- le maglie di Afragolese, Mariglianese, Pomigliano, Palmese, Faiano.
Il Carotenuto se ne assicura le sue prestazioni. Biancardi, ora, è pronto per questa nuova avventura. Benvenuto e buona fortuna nella famiglia del Carotenuto Calcio.”
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…