BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 Aprile 2019

CAROTENUTO. Miglior attacco del torneo, i mugnanesi fanno paura…

CAROTENUTO. Miglior attacco del torneo, i mugnanesi fanno paura…

Anche i numeri promuovono il Carotenuto e attestano la straordinarietà della stagione che la squadra di mister Michele Napolitano sta disputando.

A dare forza e valenza ai risultati arrivano anche le statistiche. Quello mugnanese, allo stato attuale, è il miglior attacco del torneo. Trascinato da un irrefrenabile Guido De Stefano, il reparto avanzato mugnanese si conferma già di una categoria superiore. Con sessantuno reti siglate fino a questo momento della stagione (e mancano ancora tre gare), quello mugnanese è un attacco che non ha rivali. I rossoneri, dunque, stanno facendo meglio, in termini realizzativi, anche delle tre battistrada del torneo.

Secondo dietro i mugnanesi nel computo delle reti è il Marzano con cinquantacinque realizzazioni. A completare il podio del torneo la capolista Sporting Accadia con cinquantuno marcature.

Nelle ultime tre gare della stagione la squadra di Napolitano cercherà di conservare questo straordinario riconoscimento pronto a dare maggiore consistenza ad una stagione che definire straordinaria forse è anche riduttivo.