Da oggi, la società U.S.D.G. CAROTENUTO dà il via alla vendita delle Fidelity Card, sostituve al classico abbonamento. A riportarlo è la stessa compagine, attraverso il proprio sito ufficiale:
“Quest’anno abbiamo deciso di sostituire il classico abbonamento con la fidelity card. Si tratta di un innovativo strumento di fidelizzazione, in grado di identificare i tifosi del nostro club e l’intera comunità di sostenitori rossoneri. Grazie alla fidelity card, oltre all’accesso allo stadio per tutte le gare casalinghe, vi saranno anche sconti, agevolazioni e vantaggi con alcuni dei nostri sponsor. Attraverso la carta speciale, si potrà godere, dunque, di vari servizi. La tessera premia l’attaccamento, la passione e l’affetto dei nostri tifosi verso i colori rossoneri. E si tratta soltanto della prima, fra le tante, iniziative di questo nuovo anno calcistico. Sostienici anche tu. Aiutaci a crescere, passo dopo passo, verso la vittoria. Ti ringraziamo per aver creduto in noi. Insieme raggiungeremo importanti traguardi. Forza Carotenuto, sempre!“
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…