Compleanno migliore per il capitano del Carotenuto Nicola Montuori davvero non poteva esserci. Il punto di riferimento della formazione mugnanese nella giornata di sabato ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. A rendere dolce una giornata già speciale, ovviamente, ci hanno pensato i propri compagni di squadra che sul rettangolo di gioco hanno conquistato non solo l’ennesimo successo stagionale, ma anche riscattato a pieni voti l’unico ko che fin qui era maturato (girone di andata) contro il San Marzano.
Montuori avrebbe preferito gioire e festeggiare sul rettangolo di gioco insieme ai suoi compagni di squadra il compleanno, ma un infortunio muscolare che lo sta tormentando da diverse settimane lo ha tenuto nuovamente lontano dal sintetico, dovendosi accontentare della dedica dagli spalti.
Per il suo compleanno, dunque, Montuori si è accontentato così, ma quando ci sarà da festeggiare la conquista dell’obiettivo stagionale, siamo sicuri che non si tirerà indietro ed in quella circostanza non ci sarà infortunio che tenga tale da proibirgli di essere sul rettangolo di gioco a prendersi i dovuti attestati di stima per aver contribuito al raggiungimento di un traguardo storico.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…