BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 giugno 2018

CAROTENUTO. Ufficiale, Ciro Annunziata si dimette e consegna il titolo nelle mani del sindaco Napolitano

di Felice Montuori

Tanto tuonò che piovve. Il titolo del Carotenuto è nelle mani del neo sindaco Alessandro Napolitano. Come se già non bastassero i diversi aspetti della vita amministrativa ereditati e a cui dovrà approcciarsi, per la nuova fascia tricolore arriva sicuramente una brutta gatta da pelare di cui, probabilmente, ne avrebbe voluto farne almeno. Il futuro del glorioso sodalizio sportivo del paese, infatti, è nelle sue mani. Toccherà a lui individuare la strategia del rilancio dopo la retrocessione nel Campionato Regionale di Prima Categoria.

Nella mattinata odierna il presidente uscente Ciro Annunziata, che meno di ventiquattro ore fa ha ufficializzato il suo ingresso nella società del Cervinara, in sinergia con il suo vice Walter Burne, ha consegnato i documenti all’apposito ufficio comunale. La parentesi Annunziata si chiude definitivamente dopo ventiquattro mesi. I primi dodici segnati dai successi nel Campionato Regionale di Prima Categoria, la seconda metà, invece, è contrassegnata dalla lente agonia che ha condotto alla retrocessione.

Per il futuro calcistico mugnanese, insomma, è destinata ad aprirsi un’estate piuttosto rovente. Individuare una nuova strategia per il rilancio del movimento dopo l’amara retrocessione dell’anno precedente non sembra essere un fattore scontato.