BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 Luglio 2019

CAROTENUTO. Ufficiale, il titolo consegnato al comune. Ed ora?

La società A.S.D.G. CAROTENUTO, a seguito di un’accurata riflessione, e con estremo rammarico, comunica ufficialmente di aver consegnato il titolo della compagine sportiva al comune di Mugnano del Cardinale.
Le iniziative della dirigenza finalizzate a voler ampliare il quadro societario, per disporre di maggiori condizioni economiche e organizzative, non hanno trovato corrispondenza. E a distanza di un solo anno dall’acquisizione del titolo, a malincuore, l’unica strada percorribile sembra essere la riconsegna della società. Per il bene del Carotenuto, crediamo che questa sia la scelta più giusta.
È stato un anno straordinario, caratterizzato da sacrifici e soddisfazioni.
Privo di alcuna base, il Carotenuto è riuscito a disputare una stagione più che dignitosa. È doveroso, dunque, ringraziare tutti. Dai calciatori, legati da una mirabile professionalità, al mister, condottiero spinto dall’amore per la maglia. Dalla dirigenza, giovane e volenterosa, ai tifosi, fedeli, onnipresenti e da sempre a sostegno della squadra. È stato bello sognare con voi.
In mancanza di supporti altrui, però, risulta necessario porre fine al progetto iniziato soltanto un anno fa. Speriamo che il Carotenuto possa ritrovare certezze e stabilità, per tornare ad essere grande. Auguriamo il meglio, fieri di aver contribuito a scrivere una pagina della storia rossonera.
Forza Carotenuto, sempre.