BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 dicembre 2018

CASTELFRANCI-CAROTENUTO 0-0. Buon pari esterno per i mugnanesi

CASTELFRANCI-CAROTENUTO 0-0

Castelfranci: Roberto, Colannono, Morra, Iuliano, Barbone, Rafaniello, Ceres, Di Pietro, Marena, Vigliotta, Gelsomino. 

A disposizione: Camusi, Natale, Palma, Lauria, Monteverde, Pisaniello, Matteis, Tecce, Doto. 

All. Angelo Corrado

Carotenuto: Napolitano A., Quadro, Monteforte, Rega, Napolitano S., Colucci, Barbarisi, Candela, Piazzola, Ferrante, De Stefano.

A disposizione:N apolitano A., Schettino, Napolitano A. 

All. Michele Napolitano

Ammonizioni: S.Napolitano, Rega, Monteforte, Morra, Rafaniello.

Pareggio del Carotenuto, in quel di Castelfranci. Al “Comunale” la gara tra le due compagini termina a reti inviolate. Uno zero a zero che sorride a metà agli uomini di Napolitano, bloccati dalla malasorte. Il campo di gioco risulta

 ai limiti della praticabilità. Non ne beneficia lo spettacolo. Gli ospiti, nonostante tutto, provano ad imporre il proprio gioco. Dopo un quarto d’ora, Colucci con un sinistro da fuori colpisce la traversa. Primo brivido per i padroni di casa. Il Carotenuto continua ad attaccare, e alla mezz’ora arriva un’altra ghiotta occasione. Barbarisi, su un cross in area di rigore, raccoglie la palla e colpisce il palo. Il Castelfranci si salva nuovamente. La prima frazione di gioco termina sullo zero a zero. Nella ripresa la musica non cambia. È ancora il Carotenuto a rendersi pericoloso. De Stefano, imbeccato da un lancio di Barbarisi, giunge dinanzi il portiere e ha l’occasione di portare in vantaggio i suoi. Il suo tiro però viene neutralizzato da Roberto, che mette in calcio d’angolo. Poco dopo, Barbarisi, di testa, sfiora il gol. È ancora palo. Maledizione per il Carotenuto, che non riesce a sbloccare il punteggio e argina bene gli attacchi avversari. Il risultato finale è, dunque, di zero a zero. Un punto comunque utile per i rossoneri, lontano dal “Sanseverino”.